Cronaca

Maxi tamponamento sull’autostrada A16, un ferito

AVELLINO. La Polizia Stradale di Avellino, diretta dal Vice Questore Aggiunto Renato Alfano, nel periodo del cosiddetto esodo estivo comprensivo della giornata di Ferragosto, ha predisposto una articolata attività di controllo del territorio implementando il numero di personale impiegato nella normale vigilanza stradale.

L’impiego di circa 222 pattuglie ha consentito di controllare complessivamente 592 veicoli e 626 conducenti.

Sono state elevate 612 violazioni tra cui per uso di telefonini, omesso uso di cintura di sicurezza. Sono state ritirate 6 patenti di guida ad altrettanti conducenti di veicoli che, noncuranti della segnaletica stradale, hanno effettuato sorpassi ad altri veicoli in regolare circolazione o perché colti alla guida in stato di ebbrezza, nonché sequestrati 2 autoveicoli per mancanza di copertura assicurativa e 7 sottoposti a fermo amministrativo per mancata revisione.

Incidente sulla Napoli-Canosa

Oltre ai classici tamponamenti senza danni a persone, gli uomini del reparto dipendente della Sottosezione Autostradale di Avellino Ovest, sono stati impegnati per ripristinare il normale flusso veicolare sull’A16 in conseguenza di un tamponamento tra più autovetture a seguito del quale uno dei conducenti è stato ricoverato in prognosi riservata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio