Cronaca

Coronavirus a Solofra: altri 2 contagi e 3 guariti in città. Sale a 94 il totale dei positivi

"Registriamo la positività di 2 nostri concittadini al covid-19. Una buona notizia. Tre nostri concittadini sono guariti dal coronavirus"

Aumentano i contagi ma anche i guariti dal Coronavirus a Solofra. Nella giornata di oggi si sono registrati due nuovi casi positivi al Covid nella città conciaria. A comunicarlo è il sindaco Michele Vignola nel consueto aggiornamento sulla situazione dell’emergenza. Si registrano anche 3 guarigioni.

Coronavirus: i nuovi contagi a Solofra

Registriamo la positività di 2 nostri concittadini al covid-19. Si tratta di una nostra concittadina facente parte di un nucleo familiare già interessato da casi di contagio e di un nostro concittadino risultato positivo al tampone.

Le persone coinvolte sono a casa con lievi sintomi dove osserveranno un periodo di isolamento e cura fino al superamento della positività. Una buona notizia. Tre nostri concittadini sono guariti dal coronavirus.

Il bilancio dell’emergenza a Solofra

Ad oggi sono 94 i positivi nella nostra Città, di questi 57 riconducibili a 22 nuclei familiari e 37 a casi singoli. Sono 29, invece, i contagi rilevati a seguito delle relative attività di profilassi dovute a contatti stretti con precedenti casi positivi.

Sono 59 le famiglie interessate da casi di contagio. Sono 31 nostri concittadini guariti dal coronavirus. Sono 3 invece i nostri concittadini deceduti a causa del covid-19.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button