Cronaca

Cervinara, bando di concorso per l’assunzione di tre vigili urbani

Cervinara, l’amministrazione comunale ha varato un bando di concorso per l’assunzione di tre vigili urbani. Tre posizioni a tempo indeterminato e part time a 18 ore la settimana.  Per la domanda bisogna attendere la pubblicazione del bando sulla gazzetta ufficiale. Ecco i dettagli del bando.

Cervinara, bando di concorso per tre vigili

Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione, ai sensi dell’art. 71 del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, dovrà essere presentata al Comune entro il termine perentorio di trenta giorni dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale, direttamente al protocollo dell’Ente, oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, oppure tramite posta elettronica certificata da inoltrare al seguente indirizzo pec: ufficioprotocollo.cervinara@asmepec.it.

Non sono ammesse altre forme di produzione e di invio delle domande di partecipazione al concorso.

Modalità di consegna

La domanda consegnata a mano sarà considerata valida purchè consegnata entro le ore 14,00 del trentesimo giorno successivo alla data di affissione dell’avviso di concorso all’Albo Pretorio del Comune di Cervinara, coincidente con la data di pubblicazione dell’estratto dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale “Concorsi”.

Per le domande presentate a mezzo raccomandata a.r. il termine di trenta giorni decorre dal giorno di consegna della stessa all’Ufficio postale accettante.

Per le domande presentate a mezzo pec, la prova della data di presentazione è attestata dalla ricevuta di avvenuta consegna.

Il termine perentorio di giorni trenta decorre dal giorno successivo alla data di affissione dell’avviso di concorso all’Albo Pretorio del Comune di Cervinara, coincidente con la data di pubblicazione dell’estratto dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana”.

Articoli correlati

Back to top button