Cronaca

Coronavirus, il punto della situazione a Solofra: gli aggiornamenti del 9 gennaio

Sono 50 i casi attualmente positivi a Solofra. Dall'inizio della pandemia sono 147 i cittadini guariti dal Covid-19. Quattro i decessi

Il sindaco di Solofra fa il punto della situazione dell’emergenza Coronavirus. Sono 50 i casi attualmente positivi nella città conciaria. Dall’inizio della pandemia sono 147 i cittadini guariti dal Covid-19 mantre sono 4 i decessi registrati.

Coronavirus, la situazione a Solofra

Ad oggi sono 50 i positivi nella nostra Città. Tutti i nostri concittadini sono a casa dove osserveranno il periodo di quarantena e cura sino al superamento della positività.

Sono 147 i nostri concittadini guariti dal coronavirus. Sono 4 invece i nostri concittadini deceduti a causa del covid-19.

La cittadinanza è invitata a collaborare fornendo tutte le notizie e informazioni utili alla gestione ed al monitoraggio dell’emergenza in corso. A tale scopo è attivo il numero della Polizia Municipale 0825 – 582403. È fatto obbligo osservare tutte le disposizioni in essere, con responsabilità e rigore. Il Sindaco, Michele Vignola.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button