Cronaca

Coronavirus, due donne positive a Montoro: l’annuncio del sindaco Giaquinto

Due donne positive al Covid a Montoro. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Girolamo Giaquinto, con una nota ai cittadini

Coronavirus a Montoro, due nuovi casi positivi in città. Si tratta di due donne: la prima è ricoverata all’Ospedale Moscati di Avellino, mentre la seconda è già in isolamento da diversi giorni poiché contatto stretto di soggetto positivo e presenza di leggeri sintomi. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Girolamo Giaquinto, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Due donne positive al Covid a Montoro

La comunicazione del sindaco Giaquinto: “Dobbiamo con dispiacere comunicare ancora una volta che due nostre concittadine sono risultate positive al tampone Covid-19. La prima è ricoverata all’Ospedale Moscati di Avellino, mentre l’ulteriore è già in isolamento da diversi giorni poiché contatto stretto di soggetto positivo e presenza di leggeri sintomi”.

Totale dei casi

Al momento abbiamo un totale di 8 soggetti positivi nel nostro territorio, di cui una persona domiciliata, poiché residente all’estero ed una, come già precisato sopra, ricoverata in ospedale. Evidenziamo per trasparenza inoltre che siamo in attesa delle ulteriori indagini epidemiologiche per altri 3 Ns. concittadini, già risultati positivi a tamponi effettuati presso laboratori privati.

Giungano a Loro tutti la vicinanza e gli auguri di tutta la comunità di una veloce guarigione. Comunichiamo ancora che diversi nuclei familiari che hanno avuto contatti con soggetti positivi sono stati posti in isolamento cautelativo domiciliari fiduciari e sono in osservazione dell’Asl e monitorati del servizio preposto della Polizia Locale“.

Montoro 18 Ottobre 2020Dobbiamo con dispiacere comunicare ancora una volta che due nostre concittadine sono risultate…

Pubblicato da Notizie dal Comune di Montoro su Domenica 18 ottobre 2020


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto