Cronaca

Coronavirus in Irpinia: due guarigioni a Solofra. L’annuncio del sindaco Michele Vignola

Buone notizie da Solofra. Nella giornata di oggi si sono registrate ben 2 guarigioni dal Coronavirus. Ad annunciarlo alla comunità il sindaco Michele Vignola in un post su Facebook. Si tratta di due cittadine tornate finalmente a casa.

Coronavirus: guarite due cittadine di Solofra. L’annuncio del sindaco Vignola

Buone notizie. È una giornata felice per la nostra comunità. Diamo il ben tornato alle nostre concittadine Paolina Meloro e Filomena Russo che, questa sera, sono finalmente a casa tra i loro familiari. Entrambi i test di controllo sono risultati negativi, hanno sconfitto il coronavirus e sono guarite. Con loro sono 5 i nostri concittadini che hanno lasciato le strutture ospedaliere e tre quelli che sono guariti presso le loro abitazioni.

Nei prossimi giorni saremo lieti di annunciare ulteriori guarigioni e il ritorno a casa di altri solofrani. Ai nostri quattro concittadini ancora ospedalizzati e a coloro che stanno seguendo le cure presso il proprio domicilio facciamo gli auguri di pronta guarigione. È fatto obbligo rimanere a casa. Il Sindaco Michele Vignola.”


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button