Cronaca

Coronavirus, altri 6 casi positivi a Cervinara: l’annuncio

Altri 6 casi positivi al coronavirus si registrano a Cervinara. In totale i contagi sono 40. Lo rende noto l'amministrazione comunale

Altri 6 casi positivi al coronavirus si registrano a Cervinara. In totale i contagi sono 40. Lo rende noto l’amministrazione comunale.

Coronavirus a Cervinara: 6 positivi

“Sei nuovi positivi a Cervinara. Il Direttore dell’Asl, Dott.ssa Morgante con il report giornaliero mi ha comunicato 6 nuovi casi di positività riscontrati tra nostri concittadini.

Quattro di essi fanno parte dello stesso nucleo familiare e sono legati da rapporti di affinità ad altra persona positiva registrata nei giorni scorsi. Alla famiglia di quest’ultima appartengono anche gli altri due contagiati resi noti oggi.

Per questo tutti stavano già osservando la quarantena fiduciaria ed ora sono stati posti in isolamento domiciliare. Nel contempo sono risultati negativi al tampone di controllo 5 positivi  emersi nelle scorse settimane che risultano dunque guariti e possono tornare in comunità. Al momento i positivi sono quindi  40, i guariti ben 88 ed i deceduti 2.”  Scrive la sindaca Caterina Lengua.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Back to top button