Cronaca

L’avellinese Tonia Romano rinuncia all’Isola dei Famosi: “Devo preservare la salute”

È già finita l’avventura sull‘Isola dei Famosi per l’irpina Tonia Romano. La concorrente originaria adi Atripalda era sbarcata a Cayo Cochinos in Honduras due giorni prima dell’inizio della trasmissione, ma non ha preso parte alla puntata iniziale andata in onda lunedì 8 aprile su Canale 5 come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Avellino, finisce l’esperienza di Tonia Romano all’Isola dei Famosi: il motivo

In un post pubblicato sui profili social e inviato alla produzione, la donna ha rassicurato i suoi fan e spiegato la scelta del ritiro dal reality show di Canale 5: “Cari amici, come avete saputo in Honduras ho avuto un problema, ho preferito non partecipare all’Isola per tutelare la mia salute. Devo crescere due figli da sola che sono tutta la mia vita, quindi la scelta giusta è stata di preservare la mia salute. La situazione non è grave, sto bene e la produzione mi sta dando tutto il supporto possibile non lasciandomi mai sola“.

A far cenno ai problemi di salute di Tonia Romano era stata la conduttrice Vladimir Luxuria: “Ce ne sarebbe dovuta essere una quinta, Tonia, che però ha avuto un problema di salute e non è potuta essere con noi. La salutiamo e le auguriamo di rimettersi presto“.

Redazione L'Occhio di Avellino

Redazione L'Occhio di Avellino: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio