Controlli negli esercizi commerciali, sospesa l’attività di una ditta di Avellino

Controlli negli esercizi commerciali

Dopo una serie di controlli negli esercizi commerciali, i Carabinieri hanno disposto la sospensione delle attività per un'azienda di logistica avellinese

Controlli negli esercizi commerciali, i Carabinieri hanno rilevato numerose irregolarità nelle attività e nella gestione di una ditta del Capoluogo, e ne hanno disposto la sospensione dell’attività.

Controlli negli esercizi commerciali, ditta Avellinese sospesa

Dopo una serie di controlli negli esercizi commerciali da parte dei Carabinieri, è scattata la sospensione delle attività per un’azienda per servizi logistici del capoluogo irpino.

Numerose le violazioni riscontrate, tra cui la presenza di lavoratori privi di regolare assunzione che erano, oltretutto, in numero superiore alla soglia del 20% del totale delle rispettive maestranze fissata dalla normativa vigente

Oltre a questo, è stata riscontrata anche una violazione delle norme sulla tutela della libertà e dignità dei lavoratori.

Il responsabile della ditta, infatti, utilizzava un impianto di videosorveglianza per il controllo a distanza dell’attività dei lavoratori, privo di autorizzazione.

 

 

TAG