Cronaca

Controlli movida ad Avellino: denunciato 25enne napoletano

Proseguono serrati i controlli in pieno centro ad Avellino, nella serata di sabato un 25enne originario di Villaricca, in provincia di Napoli è stato denunciato dalla Polizia Stradale di Avellino per guida sotto l’effetto di sostanza stupefacenti e false dichiarazioni sull’identità personale.

Controlli movida ad Avellino: denunciato 25enne di Napoli

I controlli, principalmente nel weekend in centro città dove vi sono la maggior parte di pub e locali commerciali che costituiscono luogo nevralgico di aggregazione. A controllare la movida vi erano vari equipaggi della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

Nel corso delle attività di controllo sono state identificare 67 persone delle quali due risultate con pregiudizi di polizia a carico e sono stati ispezionati 3 esercizi commerciali. Mentre 29 autovetture sono state sottoposte e controllo e sono state contestate 3 violazioni al codice della strada.

Denunciato un ragazzo napoletano

Gli agenti della Polizia Stradale di Avellino hanno fermato per un controllo un 25enne. Il giovane, originario di Villaricca, appariva in uno stato di forte alterazione a seguito di assunzione di stupefacenti. Le forze dell’ordine lo hanno sottoposto all’apposito test che ha dato esito positivo.

Il ragazzo ha dichiarato agli agenti di essere sprovvisto di patente ed altri documenti ed ha fornito le generalità del cugino coetaneo. In seguito ad ulteriori controlli i poliziotti sono risaliti alla vera identità del 25enne scoprendo che non aveva mai conseguito la patente di guida. Il 25enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida sotto l’effetto di sostanza stupefacenti e false dichiarazioni sull’identità personale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio