Cronaca

Si presenta vestito da Babbo Natale al concorso del comune

Si presenta vestito da Babbo Natale ad un concorso del Comune di Avellino. Il protagonista è Antonio ed ha compiuto da poco 60 anni: “Sono l’unico Babbo Natale italiano che non ha la barba finta”.

Avellino, vestito da Babbo Natale si presenta al concorso del Comune

Un evento sbalorditivo quello che è avvenuto ad Avellino. Il Comune avrebbe bandito vari concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 35 figure professionali. Un uomo si è presentato al concorso vestito da Babbo Natale.

Il protagonista è Antonio ed ha compiuto da poco 60 anni: “Sono l’unico Babbo Natale italiano che non ha la barba finta”. Anche quest’anno temporaneamente a lavoro per la cooperativa “Primavera 2000” come testimonial ai centro commerciali e supermercati.

L’evento sbalorditivo

L’evento unico è avvenuto nella mattinata di ieri, domenica 11 dicembre. Ha chiesto di assentarsi per alcune ore, doveva partecipare al concorso ma con il vestito “da lavoro”.

 Nella sede del concorso era stato scambiato pe run buontempone e invitato ad uscire. In seguito, chiarita la situazione, ha sostenuto con successo la prova.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button