Cronaca

Cinzia Sossio, oggi i funerali della 19enne trovata morta domenica mattina

SANTA LUCIA DI SERINO – Una vita spezzata troppo presto, una comunità in lutto. Oggi Santa Lucia di Serino darà l’estremo saluto a Cinzia Sossio, la 19enne trovata morta nella sua casa domenica mattina.

Cinzia Sossio, oggi i funerali della 19enne trovata morta domenica mattina

Si svolgeranno alle 15,30 nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo, i funerali di Cinzia Sossio, la 19enne di Santa Lucia di Serino trovata morta domenica mattina nella sua casa.

Ad officiare il rito funebre sarà don Luca Monti, ha scelto di tornare dall’Etiopia,dove era impegnato in una missione, proprio per portare conforto ai familiari.

Si indaga sulle ragioni della morte

Secondo quanto emerge dalle prime indiscrezioni, dopo aver ascoltato i familiari e gli amici della giovane, Cinzia stava attraversando un momento difficile, di estremo disagio e sofferenza.

Forse sarebbe da ricondurre a questo momento di disagio la decisione di togliersi la vita.

Il biglietto di addio ai genitori

In un biglietto rinvenuto nella stanza della giovane donna, pare siano riportati i motivi che hanno spinto Cinzia a togliersi la vita, ma per il momento gli inquirenti manterrebbero il più stretto riserbo su questo fatto, anche perchè resta da capire quando il biglietto sia stato scritto

 

Articoli correlati

Back to top button