Cronaca

Cinque cagnolini rinchiusi in un sacchetto e gettati via: salvati da un uomo

Cinque cagnolini rinchiusi in un sacchetto e gettati via in una campagna a Cesinali, in provincia di Avellino, sono stati salvati da un residente che si è accorto in tempo di quella strana busta di plastica in via Salice.

Cagnolini rinchiusi in un sacchetto e gettati via: salvati da un uomo

Il peggio è stato evitato da un uomo che notando una busta di plastica “strana” in via Salice in una campagna a Cesinali in provincia di Avellino. All’interno vi erano infatti rinchiusi cinque cagnolini che rischiavano di morire soffocati.

“Un gesto orrendo che condanniamo e che speriamo non faccia parte della nostra comunitàdicono gli amministratori comunali di Cesinali. Ci dispiace dover dare notizie di comportamenti incivili di questo livello. Lo facciamo per denunciare e sensibilizzare. Ricordiamo che il nostro Comune ha una collaborazione con l’associazione Sos Natura, sempre attenta alle problematiche del territorio e degli animali che potrebbe intervenire anche per evitare tali situazioni. Ringraziamo i cittadini che si sono interessati del caso e hanno segnalato l’accaduto prendendosi cura dei cuccioli con passione e amore”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio