Cronaca

Furto, minaccia, violazione di domicilio, lesioni e daneggiamento: 2 giovani arrestati

Arrestati un 22enne di Mugnano del Cardinale ed un 25enne di Sirignano

Baiano: arrestati 2 giovani colpevoli di minacce e eggressione ai danni di un uomo del Mandamento Baianese, più volte preso di mira da due giovani, un 22enne di Mugnano del Cardinale ed un 25enne di Sirignano. Tra i tre vecchi rancori, mai sopiti, sfociati più di una volta nella violenza.

Baiano: arrestati 2 giovani colpevoli di minacce e eggressione

I Carabinieri della Stazione e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Baiano hanno tratto in arresto un 22enne di Mugnano del Cardinale ed un 25enne di Sirignano, ritenuti responsabili di lesioni personali, minaccia, furto, violazione di domicilio e danneggiamento.

Le indagini

I militari, coordinati dalla Procura della Repubblica di Avellino, hanno ricostruito la vicenda che vede vittima un uomo del Mandamento baianese ed acquisito gravi elementi di colpevolezza a carico dei due soggetti che, per futili motivi scaturiti verosimilmente da pregressi rancori e dissidi, avrebbero in più occasioni aggredito fisicamente il malcapitato il quale, per le lesioni subite, era più volte ricorso alle cure mediche.

Arresti domiciliari

I due giovani sono finiti agli arresti domiciliari, nel pomeriggio di ieri, dopo le formalità di rito, i due indagati sono stati ristretti presso le proprie abitazioni.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button