Avellino, uomo nudo semina il panico in pieno centro: ricoverato al Moscati

avellino-uomo-nudo-strada

Shock ad Avellino per la presenza di un uomo nudo che, questa mattina, si aggirava nella zona di via due Principati, nei pressi del Mercatone

Shock ad Avellino per la presenza di un uomo nudo che, questa mattina, si aggirava nella zona di via due Principati, nei pressi del Mercatone. L’uomo aveva la febbre alta, superiore ai 37 gradi e mezzo, per questo è scattato il protolocco anti covid.

Uomo nudo in strada ad Avellino

Mattinata movimentata ad Avellino, a causa della presenza di un uomo nudo, che si aggirava nella zona di via due Principati, nei pressi del Mercatone. A notarlo sono stati alcuni passanti, che hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine.

Scatta il protocollo anti covid perchè aveva la febbre alta

Protagonista della vicenda un 50enne, già noto alle forze dell’ordine, che ha iniziato a spogliarsi mentre cammnava e orlava. L’uomo inveiva contro i passanti e li minacciava, ma non ha fatto del male a nessuno, per fortuna.

L’intervento per bloccarlo

La Polizia ha avuto qualche difficoltà a bloccarlo, ma per fortuna tutto è andato bene e l’uomo è stato portato via dai sanitari del 118. Il 50enne ha dichiarato di essere stato morso da un serpente, ma questa informazione è ancora da verificare.

I soccorsi

Nel misurargli la temperatura, i sanitari hanno rilevato un’alterazione superiore ai 37 gradi e mezzo, per cui è stato necessario operare secondo il protocollo anti covid. L’uomo è stato ricoverato al Moscati.

TAG