Cronaca

Avellino, spray al peperoncino al concerto di Geolier: ragazzo accecato

Momenti di tensione durante il concerto di Geolier ad Avellino: un ragazzo è rimasto accecato dopo che un coetaneo gli ha spruzzato dello spray al peperoncino negli occhi. Lo spray urticante ha fatto star mare anche altri tre giovani che sono stati medicati sul posto dai volontari della Misericordia senza dover ricorrere alle cure ospedaliere.

Avellino, spray al peperoncino al concerto di Geolier: ragazzo accecato

Numerose persone erano radunate nella serata di ieri alla Smile Arena di Campo Genova di Avellino per assistere al concerto di Geolier. Per ragioni ancora sconosciute, un giovane ha spruzzato dello spray orticante negli occhi a un coetaneo mentre il ragazzo stava seguendo l’esibizione del rapper. Come si legge su Avellino Today.

Ciò ha scatenato momenti di panico, poiché lo spray ha colpito anche altre persone, fortunatamente senza causare danni gravi. Mentre il primo ragazzo ha subito la perdita temporanea della vista. Il giovane è stato soccorso tempestivamente dalle forze dell’ordine e dalla Misericordia, che gli hanno sciacquato gli occhi e prestato le prime cure mediche. Le forze dell’ordine indagano per far luce su quanto avvenuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio