Cronaca

Avellino, segregata in casa dalla madre: perizia psichiatrica per i genitori

Ragazza segregata in casa ad Avellino. Perizia psichiatrica per i genitori. Nella giornata di oggi, il Gup ha conferito l'incarico

Ragazza segregata in casa ad Avellino. Perizia psichiatrica per i genitori. Nella giornata di oggi, il Gup del Tribunale di Avellino, Francesca Spella, conferiva l’incarico dal gup del tribunale di Avellino, per la perizia psichiatrica nei confronti di Guarriello Maria e D’Amore Giuseppe, accusati di maltrattamenti nei confronti della figlia.

Avellino, ragazza segregata in casa: perizia psichiatrica per i genitori

I due coniugi hanno scelto di non andare a processo ma essere giudicati con il rito abbreviato. Adesso sarà la perizia a valutare la loro imputabilità. Dopodiché il magistrato del tribunale di Avellino si pronuncerà il prossimo 15 dicembre.

La perizia

Ragazza segregata in casa, i genitori verranno sottoposti ad una perizia per stabilire l’imputabilità. Ieri mattina il gip del tribunale di Avellino, Francesca Spella, ha conferito l’incarico ad un esperto per stabilire se Maria Guarriello e Giuseppe D’Amore – i due coniugi di Aiello del Sabato che lo scorso aprile furono denunciati con l’accusa di maltrattamenti nei confronti delle figlie – siano in grado di affrontare il processo. La perizia sarà depositata il prossimo 15 dicembre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio