Cronaca

Arrestato pusher 38enne, in garage 8 chili e mezzo di hashish e marijuana

Un 38enne di Avellino è stato arrestato in flagranza dagli agenti della Squadra Mobile del capoluogo Irpino perché trovato in possesso di armi e droga. È stato trovato in possesso di otto chilogrammi di hashish, 570 grammi di marijuana e di due pistole “Beretta” semiautomatiche con matricola abrasa con relativi caricatori e 67 proiettili.

Avellino, nascondeva droga e armi: arrestato 38enne

L’uomo era da qualche tempo seguito dagli investigatori che lo hanno fermato nel tardo pomeriggio a bordo della sua auto. Droga e armi sono state trovate nell’auto e in tre box nella disponibilità dell’indagato.

Nella sua abitazione sono stati poi sequestrati oltre mille euro in contanti. La Procura di Avellino ha convalidato l’arresto e l’uomo è stato trasferito nel carcere del capoluogo. La droga sequestrata era destinata alle piazze di spaccio di Avellino e dei comuni vicini.

Il 38enne resta in silenzio

Il 38enne si è avvalso della facoltà di non rispondere dopo che gli agenti della squadra Mobile della Questura di Avellino hanno sequestrato circa 8 chili di sostanza stupefacente e due armi da fuoco clandestine. Il giovane, davanti al gip Francesca Spella, non ha inteso fornire chiarimenti in merito agli addebiti contestati e il gip ha convalidato l’arresto, applicando la misura cautelare in carcere.

Redazione L'Occhio di Avellino

Redazione L'Occhio di Avellino: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio