Politica

Avellino, le parole di Damiano Genovese in merito alla sua partecipazione alle elezioni

Avellino, dopo la bocciatura della candidatura a sindaco di Damiano Genovese e della sua lista civica, si attende il giudizio del Tar.

Le parole di Damiano Genovese in merito alla sua partecipazione alle elezioni

La lista “Prima Avellino” che sostiene la candidatura a sindaco di Damiano Genovese, è stata respinta per carenza di documentazione.

Ma il candidato non ci sta e annuncia il ricorso al Tar per la riammissione della sua lista

Siamo in attesa del pronunciamento del Tribunale amministrativo che ormai dovrebbe essere imminente e coltiviamo buone e fondate speranze di tornare formalmente in corsa per le elezioni. In questi giorni stiamo continuando ad avere contatti con i cittadini e contiamo di riprendere, nonostante la penalizzazione subìta, a pieno regime la competizione.

L’ex candidato non molla e attacca

Non siamo abituati a demordere e nemmeno gli imprevisti e gli ostacoli che ci vengono frapposti sminuiranno lo slancio che mettiamo nell’impegno politico o la passione che abbiamo per Avellino. Diremo, comunque, ciò che pensiamo, avanzeremo proposte per la risoluzione dei problemi e siamo pronti a sottolineare le storture e le responsabilità di chi non lavora per la Città, ma solo per il proprio tornaconto.

I candidati alla carica di sindaco del Capoluogo irpino, per il momento, rimangono sette.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto