Cronaca

Chiude il lounge bar Nolurè di Avellino: il proprietario è positivo al covid ed è ricoverato in ospedale

Immediata la chiusura del lounge bar Nolurè di via Matteotti, ad Avellino, dopo che il proprietario è risultato positivo al coronavirus ed è stato ricoverato all’ospedale Moscati. Il tampone è stato effettiato venerdì mattina, presso il Pronto soccorso della città ospedaliera, l’uomo è ricoverato nel reparto di Malattie infettive e le sue condizioni sono stabili.

Avellino, positivo al coronavirus il proprietario del bar Nolurè : scatta la chiusura

Dopo la notizia del ricovero del proprietario del lounge bar di via Matteotti, è stato deciso di chiudere l’esercizio, a scopo precauzionale, in attesa che tutti i dipendenti si sottopongano a tampone. Una misura stabilita dalla stessa direzione del bar, per non mettere in pericolo dipendenti e clienti.

Lavoro in sicurezza

Preoccupazione tra i clienti del bar ma, secondo quanto si apprendre, in questo periodo i dipendenti hanno sempe lavorato adottando i presidi di protezione, guanti e mascherine, e rispettando le regole di distanziamento e igiene delle mani, oltre a praticare la sanificazione degli ambienti.

Tamponi al personale

Si attende l’esito dei tamponi sui dipendenti della struttura, ma intanto la direzione ha scelto di chiudere, a scopo precauzionale.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto