Cronaca

Avellino, donna rumena armata di spranga semina il panico

Donna rumena di 33 anni, armata di spranga, semina il panico nel centro della città di Avellino. I fatti sono avvenuti nella mattinata di ieri, mercoledì 12 luglio, in piazza Libertà. La donna è stata bloccata e denunciata dai poliziotti. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Avellino, donna armata di spranga semina il panico

Una donna rumena di 33 anni, residente del posto, ha dato in escandescenze nella mattinata di ieri e ha iniziato ad inveire contro i passanti, brandendo il bastone in ferro. Sarebbe poi entrata in un bar e ha minacciato i baristi e clienti. Non contenta ha anche tentato di distruggere il loro: nello stesso ha rapinato anche cellulare e denaro di una signora che stava facendo colazione.

Avrebbe minacciato la signora che, dietro il suo rifiuto, è stata quasi aggredita. Impaurita si è rifugiata dietro il bancone insieme ad altri clienti. Solo quando ha ottenuto ciò che voleva si è allontanata. A quel punto i titolari hanno allertato la Polizia che nel giro di qualche minuto hanno rintracciato la 33enne in via Due Principati nei pressi dell’ex Mercatone. La donna, alla vista degli operatori, si è scagliata contro di loro. In preda alla rabbia gli ha anche lanciato la spranga. Per fortuna nessuno è rimasto ferito e gli agenti sono riusciti a bloccarla. Portata in Questura è stata denunciata.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio