Cronaca

Avellino, anziani aggrediti da baby gang in pieno centro | Passaro: “Si intervenga sulla sicurezza”

Arriva la denuncia di Passaro: "Si intervenga sulla sicurezza"

Ancora episodi di violenza in Irpinia: in pieno centro ad Avellino alcuni anziani sono stati aggrediti dalle baby gang. Arriva, secondo quanto riportato dal Mattino, la denuncia dell’esponente de I cittadini in movimento, Passaro: “Si intervenga sulla sicurezza”.

Avellino, anziani aggrediti dalle baby gang

I ragazzi, ancora una volta protagonisti di episodi di violenza, hanno preso di mira gli anziani. La denuncia arriva da Massimo Passaro, avvocato leader de I cittadini in movimento, che fa sapere quanto avvenuto in questi giorni.

L’episodio

Tra corso Emanuele e piazza Libertà, dove le persone anziane che passeggiano o si fermano sulle panchine per riposarsi, vengono prese a schiaffi sulla teste da una banda di ragazzi malviventi.

La denuncia

“Questa non è più una città sicura si aggirano nel centro di Avellino e prendono a scappellotti gli anziani. Anziani che vengono anche insultati. Questo avviene nei pressi del Convitto Nazionale, in piazza Libertà, dinanzi la chiesa del Rosario. Senza che però nessuna intervenga. Senza che la politica immagini un piano di sicurezza per la città, insieme al questore e al comandante provinciale dei Carabinieri. Questa è la politica che non vorremmo, che non cura la sicurezza della città. Nel frattempo, i genitori dei nostri amici, i nonni, non possono più stare seduti su una panchina a chiacchierare o a godersi la vita di Avellino”.

“L’amministrazione comunale faccia presto”, conclude il leader de I cittadini in movimento.

Articoli correlati

Back to top button