Avellino, anziani aggrediti da baby gang in pieno centro | Passaro: “Si intervenga sulla sicurezza”
Arriva la denuncia di Passaro: "Si intervenga sulla sicurezza"

Ancora episodi di violenza in Irpinia: in pieno centro ad Avellino alcuni anziani sono stati aggrediti dalle baby gang. Arriva, secondo quanto riportato dal Mattino, la denuncia dell’esponente de I cittadini in movimento, Passaro: “Si intervenga sulla sicurezza”.
Avellino, anziani aggrediti dalle baby gang
I ragazzi, ancora una volta protagonisti di episodi di violenza, hanno preso di mira gli anziani. La denuncia arriva da Massimo Passaro, avvocato leader de I cittadini in movimento, che fa sapere quanto avvenuto in questi giorni.
L’episodio
Tra corso Emanuele e piazza Libertà , dove le persone anziane che passeggiano o si fermano sulle panchine per riposarsi, vengono prese a schiaffi sulla teste da una banda di ragazzi malviventi.
La denuncia
“Questa non è più una città sicura si aggirano nel centro di Avellino e prendono a scappellotti gli anziani. Anziani che vengono anche insultati. Questo avviene nei pressi del Convitto Nazionale, in piazza Libertà , dinanzi la chiesa del Rosario. Senza che però nessuna intervenga. Senza che la politica immagini un piano di sicurezza per la città , insieme al questore e al comandante provinciale dei Carabinieri. Questa è la politica che non vorremmo, che non cura la sicurezza della città . Nel frattempo, i genitori dei nostri amici, i nonni, non possono più stare seduti su una panchina a chiacchierare o a godersi la vita di Avellino”.
“L’amministrazione comunale faccia presto”, conclude il leader de I cittadini in movimento.