Cronaca

Avella, manifesti contro il parroco e il “comitato festa” del paese

AVELLA. Il paese di Avella è stato tappezzato da manifesti contro l’operato del parroco Don Giuseppe Parisi e del Comitato Festa che organizza la festa patronale avellana. Il manifesto firmato da “Il nuovo Comitato Festa 2017-2018” rappresenta l’ennesimo tentativo per attirare l’attenzione della cittadinanza avellana e del parroco, dopo vari post di denuncia sui social.

“Siamo amareggiati – si legge sul manifesto – poiché ci siamo concentrati tanto, mettendo a disposizione il nostro tempo per trovare persone capaci e professionisti, affinché si potesse operare con la massima trasparenza”.



Gli autori del documento si pongono interrogativi sul perché della loro esclusione: “Ebbene si, non vogliono mettersi da parte, né tanto meno il parroco mantiene la parola data a noi, perché ancora loro? Perché non si accetta il fatto che i cittadini di Avella sono stanchi di queste persone? Vogliamo sperare che sia un mero attaccamento di devozione, il fatto di non rinunciare e dare spazio a chi veramente crede in un progetto importante, con l’unico scopo di migliorare e far crescere le tradizioni”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button