Politica

Atripalda, la verità sul messaggio WhatsApp alla consigliera Nancy Palladino

Ad Atripalda scoppia il caso di Nancy Palladino, consigliera comunale che nelle scorse ore ha tenuto una conferenza stampa per parlare della seduta di consiglio comunale durante la quale avrebbe ricevuto dal cellulare del sindaco Paolo Spagnuolo un messaggio WhatsApp offensivo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Atripalda, oggi la verità sul messaggio WhatsApp alla consigliera Nancy Palladino

Un messaggio dai contenuti irrispettosi e destabilizzanti, secondo l’opposizione di Atripalda Futura e la stessa consigliera. Il primo cittadino, invece, ha parlato di un messaggio “goliardico, spersonalizzato e non riferito a lei”.

Nel corso della conferenza, la consigliera comunale ha illustrato i verbali della seduta di consiglio comunale. Il gruppo di minoranza ha denunciato il comportamento che la maggioranza ha durante le sedute consiliari: “Non si è mai visto negli anni un consiglio comunale così scadente – incalza l’ex assessore Musto – Questo significa che non intendono né ascoltare né spiegare alla città come amministrano. Invece di governare la città la stanno indebitando“.

L’attacco di Palladino

“Ho dato mandato ai miei legali di sondare tutte le strade per denunciare il sindaco per reati legati alla discriminazione di genere. Quello è un messaggio sessista. L’oggetto del messaggio era una donna. Il manganello era rivolto ad una donna. Il sindaco perciò non è degno di rappresentare la città di Atripalda“.

Redazione L'Occhio di Avellino

Redazione L'Occhio di Avellino: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio