Cronaca

Ariano Irpino, sequestro di armi e fuochi d’artificio: l’operazione

Armi e fuochi d’artificio: è quanto sottoposto a sequestro ad Ariano Irpino dagli agenti del locale commissariato di Polizia nell’ambito dell’attività di controllo decisa dal questore di Avellino, Nicolino Pepe.

Ariano Irpino, sequestro di armi e fuochi d’artificio: l’operazione

Gli agenti del commissariato di Ariano Irpino, supportati dai colleghi della Sezione Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli, sono intervenuti in occasione della manifestazione serale “Sunny Sunday”, di scena in località Camporeale. A margine dei controlli, è stato denunciato un 35enne del posto, in quanto ritenuto responsabile del reato di fabbricazione o commercio abusivi di materie esplodenti. In particolar modo, sono stati sottoposti a sequestro 6 batterie di fuochi pirotecnici.

Le armi

Inoltre, gli agenti hanno trovato e sequestrato 2 pistole insieme a 33 cartucce calibro 9×21, 24 cartucce a salve, 6 cartucce calibro 6,35, a carico di un 37enne di Ariano Irpino, in quanto ritenuto responsabile dei reati di atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, porto abusivo di armi da sparo e omessa custodia di armi da sparo. Sequestrati anche 2 fucili da caccia e 8 cartucce calibro 12 a carico un 63enne di Ariano Irpino, in quanto ritenuto responsabile del reato di omessa custodia di armi.

Redazione L'Occhio di Avellino

Redazione L'Occhio di Avellino: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio