Cronaca

Tragedia sfiorata ad Ariano Irpino, 17enne scaraventata a terra mentre si reca a scuola: è caccia all’auto pirata

Tragedia sfiorata ad Ariano Irpino dove una ragazza di 17 anni è stata travolta e scaraventata a terra mentre si reca a scuola: è caccia all’auto pirata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per quanto avvenuto sulla strada statale 90 delle puglie.

Ariano Irpino, ragazza travolta da un’auto pirata

Una ragazza di 17 anni, originaria di Frigento, era insieme alla sorella gemella che stava per attraversare la strada per recarsi a scuola quando è stata scaraventata a terra da un’auto pirata sulle strisce pedonali nel rione Cardito. Poi è tornata a casa con una costola inclinata, lividi ed ematoma. Alla guida della vettura una donna con un uomo accanto: è ciò che ricorda la giovane. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.

Il racconto della madre

Tremava ancora dalla paura mia figlia quando è tornata a casa e a fatica ci ha raccontato l’accaduto. Non voleva spaventarci e ci ha raccontato tutto solo in un secondo momento. A caldo non aveva avvertito nulla tanto da recarsi regolarmente a scuola poi sono cominciati i dolori e nel pomeriggio ho dovuto accompagnarla in ospedale ad Ariano Irpino. E’ un fatto gravissimo. E’ successo a mia figlia ma poteva accadere a chiunque. Non è giusto. Mi auguro che le indagini facciano il loro corso e venga individuata l’autrice di tale gesto. Vogliamo giustizia.”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio