Cronaca

Investita nel parcheggio dell’ospedale, deve aspettare l’ambulanza per fare 30 metri

Ariano Irpino, donna investita nel parcheggio dell'ambulanza. Mentre si trovava nel parcheggio adiacente l'ospedale è stata investita

Ad Ariano Irpino una donna è stata investita in un parcheggio e ha dovuto aspettare l’ambulanza per percorrere un tragitto lungo 30 metri. L’incidente, infatti, è avvenuto nel parcheggio dell’ospedale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Ariano Irpino, donna investita nel parcheggio

È accaduto nel pomeriggio di lunedì 23 maggio: la donna, dopo una attesa di circa 20 minuti, è stata caricata in ambulanza e condotta al vicinissimo ospedale Sant’Ottone Frangipane. L’anziana di Mirabella Eclano si era recata presso il nosocomio arianese accompagnata da sua figlia, per un dolore al petto, temeva un infarto. È stata assistita, ha ricevuto tutte le cure del caso e dopo ogni accertamento è stata dimessa poiché non c’era nulla di preoccupante.

Mentre si trovava nel parcheggio adiacente l’ospedale è stata investita, tra l’altro proprio da un sanitario dell’ospedale che le ha subito prestato soccorso.

La situazione

Impossibile – spiegano dall’ospedale – se un medico fosse uscito dal pronto soccorso si sarebbe trattato di interruzione di pubblico esercizio, le procedure vanno rispettate”.

Articoli correlati

Back to top button