Cronaca

Migliorano le condizioni del presidente Gambacorta

ARIANO IRPINO. Sono buone le condizioni del presidente della Provincia di Avellino e sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta, che ieri è stato colpito da infarto.

Resta ricoverato sotto osservazione nel reparto di Unità terapia intensiva cardiologica dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino dopo essere stato sottoposto ad un intervento di angioplastica, ieri mattina al Moscati. Secondo l’equipe di medici specialisti che lo ha visitato nelle ultime ore, Gambacorta necessita di tanto riposo: si è provveduto così ad annullare gli impegni in agenda del primo cittadino di Ariano.

Intanto si susseguono gli attestati di stima e gli auguri di pronta guarigione da parte di figure istituzionali, moltissimi i sindaci della provincia e rappresentanti politici che fin ora hanno espresso vicinanza a Gambacorta. Dal beneventano, il suo omologo Claudio Ricci:“Abbiamo bisogno delle tue idee e della tua voglia di fare nelle sedi istituzionali in cui ci incontriamo e lavoriamo assieme per poter rilanciare la gestione degli enti locali territoriali che rappresentiamo” così in una nota. Tanti i messaggi anche da parte di gente comune che attraverso i social mostra il suo affetto al vertice di Palazzo Caracciolo.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button