Bloccati dalla neve, insieme al loro cani, a Montevergine: salvati dai Vigili del Fuoco
I caschi rossi li hanno raggiunti non senza difficoltà nella zona di Campo Maggiore

Intervento dei Vigili del Fuoco nella zona di Campo Maggiore, a Montevergine: i caschi rossi hanno tratto in salvo due anziani, rimasti bloccati in quota, insieme ai loro due cani, anch’essi salvati dai caschi rossi.
L’intervento è stato particolarmente duro e difficile ed è durato quasi tutta la giornata: la vettura, infatti, era bloccata in un punto estremamente impervio. Uno dei due malcapitati è una persona affettà da disabilità , ma questo non ha fermato gli operanti, che sono riusciti a riportarli sani e salvi a casa.
Anziani bloccati dalla neve a Montevergine: salvati dai Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco sono intervenuti per soccorrere due uomini rimasti bloccati in auto insieme ai loro cani a causa della neve verso campo Maggiore a Montevergine.
I due sono stati raggiunti con non poche difficoltà e riportati presso il Santuario di Montevergine dove hanno ricevuto le prime cure dal personale VVF. Successivamente si è provveduto al recupero dei due cani.
I due anziani signori insieme ai loro cani e alla loro auto sono stati accompagnati presso la sede del Comando VVF di via Zigarelli, dove sono stati raggiunti dai loro parenti per essere riportati a casa nel Napoletano.