Cronaca

Aggredisce e violenta la moglie sotto gli occhi dei figli minori: nei guai 34enne di Grottaminarda

Aggredisce e violenta la moglie sotto gli occhi dei figli minori: disposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa e divieto di dimora nel comune di Grottaminarda per un 34enne irpino. L’ordinanza è stata eseguita nella mattinata odierna, martedì 9 gennaio, dai carabinieri.

Grottaminarda, aggredisce e violenta la moglie alla presenza dei figli minori

A seguito di una mirata indagine condotta dalla Procura di Benevento i carabinieri della stazione di Grottaminarda nella giornata odierna, martedì 9 gennaio, hanno dato esecuzione alla misura applicativa del divieto di avvicinamento alla persona offesa e del divieto di dimora nel comune di Grottaminarda nei confronti di un 34enne del posto accusato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale.

Le indagini, avviate a seguito della denuncia presentata dalla vittima, dalla madre e da un’amica della vittima, hanno permesso di riscontrare gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato che in più occasioni e per diversi avrebbe assunto comportamenti violenti ai danni della moglie consistenti in vessazioni, ingiurie, minacce ed aggressioni fisiche nonché violenze sessuali reiterate. Tutto si consumava anche alla presenza dei figli minori della coppia.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio