Politica

Dà in escandescenza e aggredisce un’infermiera ad Avellino

Ancora un’aggressione nelle file ospedaliere dove una paziente dà in escandescenza ed aggredisce un’infermiera del Pronto Soccorso di Avellino. I fatti avvengono a meno di 24 ore dalla scorsa violenza.

Avellino, paziente aggredisce infermiera del Pronto Soccorso

Una paziente, in gravidanza, senza alcun motivo, mentre stava procedendo a completare l’attività di registrazione anagrafica ha cominciato a tirare i capelli in modo violento ad un’infermiera e a graffiarle il collo.

I fatti avvengono a 24 ore dalla brutale aggressione ai sanitari del 118 di Atripalda. “Una paziente, senza alcun motivo, in preda ad un vero e proprio raptus, mentre l’infermiera stava procedendo a completare l’attività di registrazione anagrafica, da dietro ha cominciato a tirarle i capelli in modo violento e a graffiarle il collo. Per 4 minuti la paziente in questione si è accanita nei confronti della collega che le stava semplicemente prestando soccorso. Sono dovuti intervenire due guardie giurate e un operatore sanitario del 118 affinché la situazione tornasse alla normalità”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio