Cronaca

Lutto ad Avellino, ragazza morta a causa di un malore improvviso

Lutto ad Avellino dove una ragazza di soli 38 anni è morta a causa di un malore improvviso. Sgomento in tutta la comunità, parenti e amici che la ricordano: “Quanto è difficile lasciar volare via un pezzo del cuore su nel cielo”.

Avellino, ragazza morta per un malore improvviso

Sgomento in città per l’ennesima morte bianca. Clielia Valentino è stata stroncata da un malore improvviso a soli 38 anni. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari che hanno tentato le manovre di rianimazione ma purtroppo per la giovane non c’è stato nulla da fare.

La 38enne era tifosissima del basket e dell’Avellino. Attiva anche nel sociale, essentro tra le “bandiere” della comunità religiosa della Chiesa del Santissimo Rosario. Tanti i messaggi di cordoglio diffusi in queste ore sui social per omaggiare la vittima. I funerali si terranno domani pomeriggio presso la “sua” Chiesa del Rosario.

I messaggi di cordoglio

Non avremmo mai immaginato di dirti addio….dentro di noi porteremo per sempre il tuo spendido sorriso, la tua disponibilitá, il tuo saperci fare con i bambini e soprattutto le infinite trasferte con la Scandone! Ciao Clelia un immenso dispiacere in questo giorno triste!” così la ricordano gli amici della pallacanestro.

“Come lo puoi spiegare quello che siamo state e che siamo le une per le altre?! Come potrebbe la gente capire quanto ognuna di noi sia un pezzo della vita e del cuore delle altre. E quanto sia difficile lasciar volare via uno di quei pezzi su nel cielo. Ciao, amica mia Clelia Valentino💔 RIP e dai un bacio a Mattia per me“, è invece il post su Facebook di un’amica.

“Credo che farò fatica a realizzare .. ma voglio pubblicare il tuo fantastico sorriso.. riuscivi a farti voler bene da tutti ..avevi una personalità e una sensibilità unica .. penso che faremo un po fatica tutti ad accettare la tua assenza .. dacci forza da lassù”, scrive un amico.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio