Cronaca

Abusivismo edilizio a Lacedonia: denunciate due persone

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio per garantire sicurezza e rispetto della legalità

Abusivismo edilizio in Irpinia. I Carabinieri della Stazione Forestale di Lacedonia, all’esito di accertamenti eseguiti unitamente a personale dell’Ufficio Tecnico Comunale, hanno denunciato in stato di libertà due persone perché ritenuti responsabili di abusivismo edilizio.

Abuso edilizio a Lacedonia: denunciato un uomo

In particolare un uomo di Lacedonia, che aveva realizzato presso la sua abitazione una nuova volumetria urbanistica ottenuta con la chiusura di una tettoia in legno, infissi scorrevoli, pannelli in cartongesso e materiale isolante nonché, una finestra di dimensioni 30 cm x 40 cm, con servizio igienico e trasformazione di una finestra in porta. Il comune di Lacedonia disponeva la demolizione delle opere, eseguite in assenza di autorizzazione sismica e del permesso di costruire.

Denunciato anche un uomo ad Aquilonia

Ad Aquilonia un uomo è stato denunciato per aver realizzato su un fondo demaniale nonché sito di Interesse Comunitario, un manufatto precario, utilizzato per proteggere dalle intemperie le balle di fieno.

Articoli correlati

Back to top button