Cronaca

Shock a Zungoli, la piccola Francesca è morta al Cardarelli

La comunità di Zungoli è sotto shock per la morte della piccola Francesca, deceduta all'ospedale Cardarelli dopo aver compiuto un mese di vita

La comunità di Zungoli è sotto shock per la morte della piccola Francesca, deceduta all’ospedale Cardarelli dopo aver compiuto un mese di vita. La piccola è venuta a mancare per delle complicanze legate ad una difficoltà respiratoria.

Zungoli, morta la piccola Francesca

Le condizioni della neonata erano apparse già drammatiche ai medici del nosocomio del Tricolle, tanto che ne fu disposto un trasferimento immediato, in eliambulanza presso la struttura più attrezzata del capoluogo partenopeo.

In un primo momento, proprio per la tipologia sintomatologica manifestata, ed in virtù dell’emergenza sanitaria in atto, le analisi diagnostiche hanno puntato a chiarire un eventuale contagio da Covid-19. Ma il risultato è stato negativo. Visto il quadro clinico decisamente preoccupante i sanitari intervenuti, quindi, dopo aver intubato la piccolina e dopo averla stabilizzata hanno deciso per il trasferimento.

Al momento non si conoscono le cause del decesso.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio