Cultura ed eventi

Avellino, la musica e l’estate che avanza: cosa fare nel weekend dal 27 al 29 aprile

AVELLINO. Il weekend alle falde del Partenio, tra locali, eventi e musica live. Ecco cosa fare nel fine settimana dal 27 al 29 aprile 2018.

Il Venerdì

Il BHB (Black House Blues), zona Stadio Partenio, per chi ancora non sapesse dove trovarlo, questa sera ci farà ballare con Hyrpinia Connection Roots, Reggae Showcase.

Il Titlt Bar Tatoo, ci farà scatenare con un live da brividi i Pinguini Tattici Nucleari.

L’Ultra Beat Cafè, ha preparato un dj set tutto da ballare con Peppe Cancro.

L’Irpinia offre, inoltre, semplicità e accoglienza per chiunque decida di spostarsi nella Provincia, bar, locali e paesaggi da incanto, se vi va di respirare aria fresca e di assistere a cieli stellati, magari coglierete, mentre gustate una birra fresca la magia di una stella cadente e chissà potrebbe avverarsi tutto.

Il Sabato

La musica e le danze del sabato avellinese non si smentiscono mai, il Tilt Bar Tatoo  ci manderà in delirio con Saturday Trip, balloon Night, Weird Bloom e Disco Delirio.

Il BHB presenta altri gruppi dell’Arezzo Wave 2018, i gruppi presenti questa sera saranno I Yosh Soucour, la Bottega del Tempo a vapore i Mucky Fingers

L’Ultra Beat Cafè è tutto in animazione con Cat Woman e Batman Animazione + Siano Dj

La Domenica

Il Godot Art Bistrot ci regala una domenica romantica piena di coccole con un live imperdibile Joel Sarakula Trio – Soulful from Sydney– Love Club Tour.

Il BHB non delude i musicisti indegeni e non con il RIF di chiusura settimana. Per chi avesse solo voglia di passeggiare o bere una birra i locali vi aspettano con giochi come il Tilt e il Ynot.

A cura di Elizabeth Iannone

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio