Cultura ed eventi

XD Magazine supera i competitor al Premio Meronis 2017

ARIANO IRPINO. XD Magazine, il periodico diretto da Barbara Ciarcia ed edito da Raffaele De Francesco, ottiene un altro importante riconoscimento. A pochi giorni dal premio alla pubblicità dall’Open Art, sbaraglia la concorrenza nella sezione “Editoria” al Premio Internazionale Meronis, di cui avevamo detto nei giorni scorsi.
La kermesse, organizzata da Cantine Moronia con il partenariato di Msc Crociere è promossa dalla Filiera Agricola Italiana.

Un decimo compleanno esplosivo, per XD Magazine, a cui il Premio Meronis riconosce di «aver contribuito  a valorizzare il territorio» raccontando le eccellenze di Irpinia e Sannio e diffondendo la cultura del vino.

A consegnare il Meronis, Gianfranco Grieci. Tra i premiati anche la direttrice del Tg2, Ida Colucci, originaria di Sant’Angelo all’Esca. In luogo della direttrice Colucci, ha ritirato il premio il vicedirettore Rocco Tolfa.
A ritirare il premio per il bimestrale a vocazione territoriale, la direttrice Barbara Ciarcia e le giornaliste Roberta Brogna e Loredana Zarrella.

 

Può interessarti anche:

 

XD Magazine premiata all’Open Art Award

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button