Cronaca

Spari all’Ultrabeat di Avellino: arrestato un 28enne di Mercogliano

Il giovane è ritenuto responsabile del tentato omicidio di un 30enne addetto alla sicurezza del locale

Spari all’Ultrabeat di Avellino. È stato arrestato il responsabile del tentato omicidio avvenuto nella notte tra sabato 18 e domenica 19 nel noto locate del capoluogo irpino. Si tratta di A. D. A., 28enne di Mercogliano, attualmente rinchiuso nel carcere di Bellizzi Irpino.

Avellino, arrestato il responsabile del tentato omicidio all’Ultrabeat

Il giovane si sarebbe presentato nel locale di Via Cannaviello armato di pistola avrebbe sparato all’addetto alla sicurezza, ferendolo all’addome. Il 30enne di Atripalda, prontamente ricoverato in ospedale, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Il 28enne è stato sentito dai carabinieri e poi trasferito presso il carcere di Bellizzi Irpino. Nei prossimi giorni avrà luogo l’interrogatorio di garanzia.

La dinamica

L’agguato è avvenuto in Via Cannaviello, ad Avellino, poco dopo la mezzanotte e mezza di oggi. Un uomo è entrato all’interno del noto locale “Ultrabeat”, situato nel Centro Commerciale Tuka, sparando un colpo di pistola nei confronti di un ragazzo, un trentenne di Atripalda. L’episodio ha provocato veri attimi di terrore tra i clienti del lounge bar, che si sono riversati immediatamente al di fuori della struttura. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio