Salvatore Pignataro è Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, la cerimonia domani ad Avellino

salvatore-pignataro

C'è anche Salvatore Pignataro, specialista in Criminologia investigativa e investigazioni digitali forensi, tra i neo Cavalieri della Repubblica

C’è anche Salvatore Pignataro, specialista in Criminologia investigativa e investigazioni digitali forensi, tra i neo Cavalieri della Repubblica. La cerimonia si è tenuta all’auditorium del Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino.

Salvatore Pignataro neo Cavaliere della Repubblica

Tra i neo Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana al dott. Salvatore Pignataro originario di Guardia Lombardi, in provincia di Avellino. L’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana per meriti professionali e sociali.

Il dottore Pignataro, infatti, è uno specialista in Criminologia investigativa e investigazioni digitali forensi. È segretario Regionale dell’Associazione Criminologi per l’Investigazione e la Sicurezza, Direttore del Centro Studi nazionale dell’Associazione Esperti in Sicurezza Pubblica e Privata e Componente dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi nel settore scientifico Scienze Investigative. Pignataro, è anche Ufficiale del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana e responsabile Naapro Cri per la provincia di Avellino.

TAG