Cronaca

Avellino, rissa tra ragazzi per una giovane contesa: ferito 14enne

Sabato sera di violenza ad Avellino dove si è registrata l’ennesima rissa tra giovanissimi a Corso Vittorio Emanuele: secondo le prime informazioni raccolte dal Mattino, il tutto si è scatenato per una ragazza contesa. I fatti sono avvenuti intorno alle 21:30 di ieri, all’altezza della chiesa del Santissimo Rosario. Ad avere la peggio un 14enne.

Avellino, rissa tra giovanissimi

Movida violenta a Corso Vittorio Emanuele. Nella serata di ieri, sabato 10 giugno, si è registrata una rissa tra giovanissimi: ad avere la peggio un 14enne che avrebbe riportato per fortuna solo lievi lesioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per le indagini del caso. I militari hanno anche ascoltato gli amici del ragazzino ferito.

La ricostruzione

Alla base della zuffa tra giovanissimi, quasi tutti di 14 anni, ci sarebbe una ragazzina contesa. Ad avere la peggio come anticipato uno dei contendenti che ha riportato contusioni ed escoriazioni. A dividere i violenti sono stati i carabinieri in un giro di perlustrazione nel centro del capoluogo.

Sono stati allertati i genitori del ragazzino rimasto lievemente ferito. Non è stato necessario fare ricorso alle cure mediche. Gli uomini dell’Arma stanno indagando per ricostruire quanto avvenuto. Tutto sarebbe iniziato prima con una discussione quando un giovanissimo si è avvicinato a una ragazzina. Dalle offese si è passati rapidamente alle mani. In pochi attimi sono volati calci e pugni sotto gli occhi di tanti passanti.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio