Cronaca

Offeso e picchiato a 14 anni da un gruppo di coetanei, shock ad Avellino

Ragazzino offeso e picchiato dai bulli, rabbia ad Avellino. Il 14enne ha trovato il coraggio di denunciare i soprusi

Sdegno e rabbia ad Avellino dove un ragazzino sarebbe stato offeso picchiato da un gruppo di coetanei. Un atto di bullismo, con offese, spintoni, sputi e botte nei confronti di un 14enne del capoluogo, che frequenta la prima classe di un istituto superiore avellinese come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Ragazzino offeso e picchiato dai bulli, rabbia ad Avellino

Sulla vicenda indagano i carabinieri del Comando Provinciale dopo la confessione del 14enne, disperato. Il giovane, figlio di un noto professionista, è riuscito a trovare il coraggio per dire tutto ai genitori. Di qui la denuncia alle forze dell’ordine da parte della famiglia.

Sono subito scattate le indagini. Ad avviare gli accertamenti i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino. Sull’episodio di bullismo è stata informata la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli. L’ennesimo episodio, dunque, qualche giorno fa in piazza Libertà nei pressi delle fontana poco dopo le 22. Il ragazzino sarebbe stato dapprima accerchiato da un folto gruppo di coetanei. Tra questi ci sarebbero anche due compagni di scuola.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio