Cronaca

Le previsioni meteo per lunedì 4 giugno

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di lunedì 4 giugno, in Irpinia e in Campania.

A Avellino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, non sono previste piogge.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m.

I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Sereno, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la seraPoco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Nuvoloso con locali aperture.

Meteo in Campania

Un vortice depressionario in spostamento dalle Baleari verso la Liguria tende ad influenzare marginalmente anche le nostre regioni meridionali.

Dopo un inizio di giornata all’insegna di condizioni di tempo stabile e soleggiato, ci attendiamo dunque un graduale aumento della copertura nuvolosa, sebbene alta e stratiforme, che si limiterà dunque ad apportare innocue velature del cielo, a partire dai settori occidentali.

In serata nuvolosità più consistente tra Campania e Calabria tirrenica, ma senza precipitazioni degne di nota.

Temperature in diminuzione in serata. Venti deboli meridionali, in rotazione da Ponente in serata. Mari in genere poco mossi, mosso il Tirreno e lo Stretto di Sicilia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button