Cronaca

Le previsioni meteo per giovedì 26 aprile

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di giovedì 26 aprile, in Irpinia e in Campania.

A Avellino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m.

I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

al mattino sereno, al pomeriggio sereno con innocue velature, la sera e la notte poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte.

Meteo in Campania

Giornata all’insegna di cieli in prevalenza soleggiati su Campania e Calabria, salvo qualche addensamento pomeridiano sul Parco del Cilento, Pollino e Sila; in Sicilia diffuse velature in transito, anche estese e compatte, renderanno i cieli lattiginosi; non si esclude qualche locale piovasco misto a sabbia desertica.

Temperature in ulteriore, lieve aumento, con massime ovunque superiori alle medie climatiche del periodo. Venti di Scirocco, tendenti a rinforzare in serata a partire dallo Stretto di Sicilia. Mari poco mossi, localmente da mosso a molto mosso lo Stretto di Sicilia.

Articoli correlati

Back to top button