Cronaca

Le previsioni meteo per venerdì 27 luglio

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di venerdì 27 luglio, in Irpinia e in Campania.

A Avellino oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge, sono previsti 3.9mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3833m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: afa.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio  al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso con possibili temporali isolati, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Meteo in Campania

La debole circolazione di bassa pressione presente in quota si riassorbe gradualmente, il tempo sarà sostanzialmente buono per la Sicilia e per le coste della Campania; qualche addensamento nuvoloso tra la notte e le prime ore del mattino potrà generare brevi rovesci sulla Calabria tirrenica, specie tra Vibonese e Lametino .

Sussiste invece ancora il rischio di qualche temporale pomeridiano in Appennino sempre tra Campania e Calabria, ma con fenomeni in assorbimento serale.

Temperature poco variate. Venti deboli variabili o residui da NO. Mari generalmente calmi o poco mossi.

Articoli correlati

Back to top button