Cronaca

Le previsioni meteo per mercoledì 25 luglio

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di mercoledì 25 luglio, in Irpinia e in Campania.

A Avellino cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Poco nuvoloso con sviluppo di nubi cumuliformi, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notte Sereno.

Meteo in Campania

Un graduale rialzo della pressione atmosferica favorisce il ripristino di condizioni di tempo più stabile e soleggiato su tutti i settori.

Al mattino un po’ di variabilità potrà ancora aversi sul basso Tirreno, specie a ridosso dei rilievi. Al pomeriggio moderata instabilità sui rilievi della Calabria e sul Cilento con possibili temporali in locale sconfinamento alle coste ioncihe.

Temperature in lieve ripresa nei valori massimi. Venti di Maestrale ma in attenuazione. Mari generalmente mossi, ancora molto mosso il Tirreno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button