Politica

Politiche 2018, Noi con l’Italia apre la campagna elettorale ad Ariano

ARIANO IRPINO. La lista di Noi con l’Italia apre la campagna elettorale ad Ariano Irpino e invita amici e cittadini all’Hotel Incontro:  “per riflettere insieme sul momento politico nazionale e locale e sulla proposta che sarà sottoposta agli elettori”.

L’appuntamento ad Ariano

L’appuntamento è stato fissato per domenica 11 febbraio alle ore 17.

Interverranno: Domenico Gambacorta, sindaco di Ariano Irpino e presidente della Provincia di Avellino; Giuseppe Gargani, già parlamentare europeo e coordinatore provinciale di “Noi per l’Italia”; Giuseppe Galati, candidato per il Senato con la lista di Noi con l’Italia e Franco Lo Conte, candidato capolista alla Camera nel proporzionale con la lista di Noi con l’Italia.

L’incontro sarà moderato da Giancarlo Di Gregorio, segretario cittadino della civica di Insieme per Ariano. Saranno attivamente presenti anche Alfonsina Cornacchia, Giuseppe Vecchione e Antonietta Gialanella, candidati per la Camera dei deputati nel sistema proporzionale.

Presenti anche i candidati supplenti: Patrizia Reale; Giuseppe Di Milia e Sonia Picillo. “Tutti i candidati per la Camera dei deputati sono irpini di origine – si legge nella nota – a dimostrazione del radicamento del partito nel territorio”.

Elezioni politiche, i candidati di Noi con L’italia in Irpinia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button