Cronaca

La pantera esiste davvero? Sarà andata via dall’Irpinia? Tutte le novità sul felino misterioso

Il mistero sulla pantera che da mesi si aggirerebbe per la Campania continua: il felino dal 27 giugno circolerebbe liberamente per le campagne dell’Irpinia, arrivando a spingersi fino al centro abitato. Ma nessuno è riuscito a fotografarla, e nessuno se la è trovata davanti davvero, così da capire se davvero si tratti di una pantera o di un altro animale simile. Tutte le ultime novità sui recenti avvistamenti e sulle ricerche, che comunque vanno avanti, ma senza allarmismi.

Pantera in Irpinia: tutte le ultime novità

Gli avvistamenti della pantera, nelle ultime settimane, sono cessati del tutto: se ne sarà andata? Dopo le province di Avellino e Benevento passerà ad un’altra provincia?

Il Dna

Sembrava che si stesse per preparare la più grossa battuta di caccia mai vista, ma alla fine non si è mosso niente, e dopo l’analisi del Dna, che ha definitivamente provato come non si tratti di un felino ma di un altro tipo di animale, l’attenzione è decisamente calata.

La caccia continua

Certo, il dubbio rimane, ma l’attenzione è decisamente calata: la caccia alla pantera andrà avanti, ma verranno utilizzati più che altro mezzi tecnologici ed esche. Bisogna avere degli elementi certi, prima di avviare una vera e propria battuta di caccia. Elementi che, al momento, mancano.

Articoli correlati

Back to top button