Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 5 dicembre 2019, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 5 dicembre 2019. Una bella storia d’amore può iniziare anche con un messaggio, tutto dipende se vi sentite pronti per un rapporto importante. Utilissimo scriversi e farsi autocoscienza anche dopo un litigio. Spiegarsi dopo un litigio e fare pace è la cosa più semplice del mondo, parola del nostro astrologo preferito.

Oroscopo Paolo Fox 5 dicembre 2019, le previsioni segno per segno

ARIETE

Anche oggi una giornata piuttosto complessa: Venere ti rende un po’ agitato, e la una condizione astrologica in lieve tensione di provoca disagio in tutti i campi, ma soprattutto in amore. Attenzione alle discussioni, cerca di non farti prendere la mano. E ancora di più attenzione se si vivono due storie.

TORO

Anche se questa è una settimana positiva, oggi vivi un po’ di nervosismo: cerca di ritrovare serenità, perché da domani andrà decisamente meglio. Ricordati che questo per te è il mese dell’amore: se vivi una storia che vale è il momento di fare progetti importanti, se invece sei da solo cerca di guardarti intorno e di uscire e frequentare gente nuova, perché le occasioni migliori puoi coglierle proprio in questi giorni.

GEMELLI

In questo martedì hai la Luna in ottimo aspetto e, anche se Giove rimane opposto, questa è davvero una giornata ottima per fare proposte, approfittane perché domani e dopodomani saranno due giornate sottotono.

CANCRO

Che il Cancro sia alla resa dei conti l’ho annunciato nell’oroscopo settimanale: in questa giornata devi fare attenzione nel caso tu viva due storie parallele. Non fare passi falsi perché stai andando verso un week end abbastanza agitato. Va molto meglio il settore del lavoro.

LEONE

Giornata un po’ pesante: cercate di evitare gli scontri, voi volete sempre avere ragione, ma non è sempre così, quindi almeno per oggi rinuncia alla tua voglia di protagonismo, perché potresti essere trascinato in un vortice di polemiche. Si recupera in amore nel weekend.

VERGINE

Ottimo cielo in amore: Venere positiva vi consente di recuperare situazioni che pensavate perse. Riguardo al lavoro, se ci sono stati blocchi è il momento giusto di avanzare richieste. Giornata favorevole, in vista di due giorni, domani e dopodomani, leggermente sottotono.

 

BILANCIA

Giornata neutra in una settimana resa difficile da Saturno e Venere in aspetto difficile, che indicano che certi rapporti sono a una situazione di non ritorno. Problemi sia in amore che nel lavoro, dove probabilmente vivi una situazione di incertezza.

SCORPIONE

Martedì sottotono, come annunciato nell’oroscopo settimanale, per lo Scorpione, che si sente un po’ giù con l’umore a causa di problemi nel campo sentimentale. Cerca di non chiedere troppo a te stesso, sia fisicamente che psicologicamente, in questa giornata: domani e dopodomani avrai modo di recuperare.

SAGITTARIO

Martedì lento, di attesa: oggi è un giorno migliore rispetto a lunedì, approfittane per muoverti od ottenere risposte, visto che mercoledì e giovedì saranno giornate negative. Si recupera nel fine settimana.

CAPRICORNO

Giornata migliore rispetto a ieri: stai acquistando forza. Bene in amore, con Venere positiva. Riguardo al lavoro invece porta pazienza, perché i cambiamenti saranno favoriti solo a partire dalla metà del prossimo mese. Attenzione ai rapporti con Cancro e Bilancia.

ACQUARIO

Oggi hai la Luna nel segno che favorisce tutto quello che fai. Attenzione solo a non essere troppo polemico e a non innervosirti: a volte lo fai senza che ci sia una vera ragione. Queste sono giornate importanti e lo saranno di più per i sentimenti durante il weekend, anche se per l’amore le conferme arriveranno a Marzo.

PESCI

Risenti ancora di un periodo davvero difficile in amore, ma questa è una giornata che invita ad essere sereni. Piano piano l’influsso delle stelle in questo mese vi aiuterà a uscire dalla situazione difficile vissuta a gennaio, a lasciarvi alle spalle le difficoltà e anche i rimpianti: è arrivato il momento di voltare pagina.

Articoli correlati

Back to top button