Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 13 marzo 2019, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 13 marzo 2019. Siamo arrivati a metà della settimana lavorativa, da domani in poi si penserà già al weekend. Ma come sarà questa giornata? Quale tra i segni zodiacali sarà favorito?

Oroscopo Paolo Fox 13 marzo 2019, le previsioni segno per segno

 Ariete. Giornata migliore dell’inzio della settimana, che è stato un po’ pesante. Oggi sono favoriti i rapporti interpersonali e i contatti, sia verbali che tramite messaggio. Questo vale sia in amore che nel lavoro. Cerca di chiarire qualsiasi malinteso.

Toro. La stanchezza si fa sentire, ma è normale visto il carico di responsabilità che vi prendete e la mole di lavoro che svolgete. Probabilmente volete cambiare qualcosa, o forse tutto, perché vi sembra di non avere stimoli a sufficienza: approfittatene per cambiare, nel campo del lavoro, le trasformazioni sono favorite. In amore, invece, andrà meglio dalla fine del mese.

Gemelli. Anche questa, così come lunedì e martedì e come anche domani, è una giornata molto importante per i sentimenti, che sono il vostro rifugio anche quando c’è qualcosa che non va nell’ambito del lavoro. Vi consiglio di non restare chiusi in voi stessi come nelle scorse settimane, è giunto il momento di parlare e reagire.

Cancro. Siete saliti molto in questa settimana rispetto ai giorni scorsi, ma oggi è una giornata un po’ confusionaria in amore. E’ arrivato il momento di recuperare riguardo ai problemi che ci sono stati, sia nel lavoro che nei sentimenti, non arrenderti al primo ostacolo.

 Leone. Sei una persona talmente forte e determinata che riesci a vincere anche quando tutto sembra perso. Però in questi giorni dovresti avere un po’ più di cautela, soprattutto in amore, dove c’è una certa confusione. Vorresti magari mollare tutto, ma sai di dover andare avanti e di averne le forze.

 Bilancia. Oggi giornata di lieve recupero rispetto a un inizio di settimana pesante. E domani sarà ancora meglio. Avrai più energia, anche in amore. Non perderti d’animo se alcuni progetti sembrano fermi, potrai riprenderli tra qualche mese.

 Scorpione. Giornata nervosa, in cui è invece necessario mantenere la calma sia nel campo lavorativo che in quello sentimentale. Urano in opposizione ti spinge a fare cose che sarebbe meglio evitare, quindi rifletti bene. In amore meglio aspettare la fine del mese.

Sagittario. Giornata sotto pressione, in cui sarete più nervosi a causa dei rallentamenti che siete costretti a subire. Cercate di mantenere la calma e trovare un equilibrio, non fare scelte affrettate.

 Capricorno. Urano ti sta suggerendo di rivoluzionare la tua vita: fallo senza timori, non attaccarti alle idee del passato, ma lanciati verso nuovi progetti e nuove idee. Hai la possibilità di buoni cambiamenti nel settore lavorativo, devi solo concentrarti sui tuoi progetti.

Acquario. E’ arrivato il momento di lasciare indietro tutto ciò che non va, di cambiare. Anche se il tuo è un segno rivoluzionario, Urano in questi giorni ti rende un po’ nervoso. Devi fare chiarezza in te stesso e capire cosa tenere e cosa invece lasciare, anche nei sentimenti.

Pesci. Giornata un po’ nervosa e sottotono, in una settimana che comunque regala soddisfazioni. Cerca di non accettare dispute, discussioni e provocazioni, oggi potresti uscirne sconfitto. Meglio rimandare di qualche giorno.

Articoli correlati

Back to top button