Cronaca

Omicidio a Cervinara, Nicola ucciso con cinque proiettili

Omicidio a Cervinara, oggi i funerali di Nicola Zeppetelli. Sarebbero stati cinque i proiettili che hanno raggiunto il 40enne

Si terranno oggi, giovedì 24 febbraio, i funerali di Nicola Zeppetelli, 40enne ucciso nel pomeriggio di sabato 19 febbraio. Gli accusati di omicidio in concorso con le aggravanti del metodo mafioso e della premeditazione si trovano in carcere. Si tratta di Alessio Maglione e Giuseppe Moscatiello, 31 e 22 anni, entrambi di Cervinara, dove nelle prossime ore ci sarà l’ultimo saluto alla vittima come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Omicidio a Cervinara, oggi i funerali di Nicola Zeppetelli

Nella giornata di ieri, mercoledì 23 febbraio, è stata effettuata l’autopsia presso la sala morgue dell’ospedale Moscati di Avellino. Sarebbero stati cinque i proiettili che hanno raggiunto il 40enne, alle gambe, all’addome, all’inguine. La sequenza di colpi che confermerebbe le ipotesi investigative di un omicidio volontario, pianificato dai due indagati, arrestati ad Arienzo in provincia di Caserta, dopo una fuga durata 24 ore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio