Cronaca

Nadia Toffa ricoverata in rianimazione

L’inviata d’assalto del noto programma di Italia 1Le Iene, è stata ricoverata d’urgenza alle 14 di oggi. Nadia Toffa era nella sua camera d’albergo in Trieste quando avrebbe accusato un malore. Il ricovero tempestivo della 39enne all’ospedale di Cattinara potrebbe salvarle la vita ma la situazione, stando a quanto riportato dalla stampa nazionale, sarebbe estremamente grave.

In un post sulla pagina Fb del noto programma televisivo, con la semplicità necessaria per una questione simile, telegraficamente si legge: «La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati». Intanto si apprende che attualmente è ancora in caso di definizione la «patologia cerebrale» che l’ha colpita: la stessa direzione della Azienda Sanitaria Universitaria Trieste che aveva diffuso le prime notizie ha poi reso noto che si prevede il trasferimento al San Raffaele di Milano nella serata di oggi.

Su Wikipedia Nadia Toffa data per morta

Non si può immaginare chi abbia scelto di aggiornare la pagina inerente la giornalista su Wikipedia con la sua morte: fatto sta che è bastato tanto perchè l’immagine della schermata facesse il giro del web.

 

Aggiornamento 03 dicembre:

Nadia Toffa è cosciente e ha postato sui social

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button